18.07.2020 Italia in mezzo alle trattative per i fondi europei, campagna contro gli abusi sessuali in Egitto, Robert Gallo, biologo, ricorda l’importanza di rimanere uniti di fronte alla pandemia.

Al vertice dell’UE, l’Italia ha un bel da fare a discutere con gli altri paesi per ricevere aiuti e soprattutto fiducia. Ieri si è concluso poco, vedremo oggi…

Mikhail Khodorkovsky, esiliato russo per le sue idee politiche, ha scontato 10 anni di carcere perché antipatico a Putin. Si augura che il regime venga interrotto da una rivoluzione delle persone ormai stanche della attuale situazione.

In Egitto una campagna contro gli abusi sessuali, subiti dal 99,3% delle donne, avvia una storica azione del Governo per regolamentarne la condanna.

Il medico e biologo Roberti Gallo, ricorda che la parola pandemia ha origini greche e significa “tutto”, Ovvero si sconfigge solo tutti insieme!

A Milano è la settimana della moda. Le sfilate sono soprattutto virtuali e si accelera il dibattito sulla sostenibilità e la necessità di sfilare e produrre meno.

Newsletter

Mi iscrivo: