Via libera del ministero della salute al mix di vaccini, si adegua anche la Campania che si era rifiutata e generale Figliuolo assicura che ci saranno abbastanza dosi fino ad ottobre. Codogno dove c’era stato il primo caso di covid, per la prima volta zero casi
Un rapporto annuale dell’Ono afferma che, per la prima volta dal 2015, l’agenda per lo sviluppo sostenibile (SDG) ha segnato una battuta d’arresto a causa della pandemia, che ha fatto aumentare in tutto il mondo povertà e disoccupazione
Il parlamento ungherese, presieduto dal Primo Ministro di estrema destra Victor Orbán, approvato una legge che impedirà di affrontare temi LGBT in luoghi pubblici frequentati da minori, ad esempio nelle scuole… Ma perché?
Un attivista di Greenpeace è atterrato con un paracadute in campo prima dell’inizio della partita Francia-Germania agli europei, per protestare contro l’inquinamento. Ha purtroppo urtato e ferito non gravemente due persone…
In carcere senza motivo e quasi senza più speranza da 494 giorni, Patrick Zaki compie in cella in Egitto trent’anni… Zaki libro!

Newsletter

Mi iscrivo: