Sarà una questione di pochi numeri martedì in Senato: Conte sta cercando un appoggio per avere la fiducia ad altri partiti mentre Renzi annunciato che il suo partito, Italia Viva, si asterrà dal voto.
Il governo olandese è stato travolto da uno scandalo gestionale per aver accusato senza motivo famiglie che avevano richiesto sussidi di non avere diritto di aver mentito. Il premier Mark Rutte ha dato le dimissioni.
Da domani sarà attivo il nuovo DPCM: 12 regioni saranno arancioni mentre Sicilia, provincia di Bolzano e Lombardia saranno rosse. il governatore lombardo annunciato un ricorso. Intanto è polemica per l’annuncio di Pfizer di diminuire i rifornimenti di vaccini del 30% dal prossimo lunedì.
Sempre più impressionanti dettagli dell’attacco al Senato americano che emergono dal processo in corso: sembra che l’intenzione di ribelli fossero di rapire e uccidere i deputati senatori presenti al congresso.
Wikipedia compie vent’anni. andò infatti online il 15 gennaio del 2001 con l’ambizione di essere un archivio globale in costante aggiornamento di sapere condiviso, scommessa vinta dai fondatori Jimmy Wales e Larry Sanger.

Newsletter

Mi iscrivo: