16.08.2020 Video-post di un infermiere sulla difficoltà degli operatori sanitari, la Russia avvia la produzione del vaccino, diminuiscono i crimini “convenzionali” ma aumentano quelli informatici.

Fa discutere e riflettere il video-post di un infermiere che si lamenta della scomodità del caldo delle tute per difendersi dal virus mentre tanti sono in vacanza noncuranti dei rischi. Forse un po’ più più di attenzione…

Nella generale incertezza e poca chiarezza, la Russia ha annunciato l’inizio della produzione di vaccini su scala industriale da settembre. La Russia è attualmente il quarto paese al mondo per numero di contagi.

Vengono diffusi i dati sul crimine e scopriamo che il coronavirus ha fatto calare in generale furti e delitti ma sono aumentati i crimini informatici… Per qualcuno non c’è pausa!

Il ciclista belga Evenepoel ha rischiato grosso nel giro di Lombardia. Durante un tentativo di sorpasso è caduto giù da un ponte di 10 metri, fratturandosi il bacino e prendendosi uno bello spavento.

Apple e poi anche Google ritirano Fortnite dai loro store perché il videogame permette agli utenti di acquistare senza passare per lo store, quindi meno guadagni. Fortnite gli fa causa, vedremo come va. Nel caso ci fossero ancora dubbi sulle vere finalità dei videogame.

Newsletter

Mi iscrivo: