Conte l’attuale maggioranza prendono le distanze da Renzi e cercano ora dei “responsabili“ tra gli altri partiti per avere i numeri per governare. Martedì il voto decisivo.
Coprifuoco anticipato alle 18 in Francia, record di vittime in Germania, l’Inghilterra chiude gli ingressi da Portogallo e Sudamerica: la situazione rimane critica un po’ ovunque. in Italia si va verso la proroga del divieto di licenziamento nuovi aiuti ai settori colpiti dalla crisi (tra cui le piste da sci chiuse almeno fino al 15 febbraio).
Da lunedì gli studenti delle superiori potranno tornare in aula al 50%, ma rimane il rischio che questo non accada nel caso di una regione rossa…
8 milioni di Italiani hanno lasciato la scrivania dell’ufficio a causa del covi d’e sono ora in smart working. in futuro molte aziende potrebbero comunque invitare a mantenere queste modalità di lavoro che stanno cambiando le esigenze e le abitudini su spesa, cibo, arredamento e acquisto della casa.
Sulle Alpi Cunesi sono state scoperte delle impronte di una nuova specie di rettili antico, simile ad un coccodrillo ma vissuto dopo la grande estinzione di massa, 250 milioni di anni fa.

Iscriviti alla Newsletter