14.08.2020 Trovati 3 dei 5 parlamentari ad aver percepito il bonus, storico accordo tra Israele ed Emirati Arabi, ristoratori in crisi.

Svelati tre nomi dei cinque furbi che hanno chiesto e recepito il bonus per le partite IVA pur essendo parlamentari con un bello stipendio… Siamo senza parole e anche le loro motivazioni per il gesto lasciano abbastanza esterrefatti.

Con l’aumento dei contagi di questi giorni sono aumentate le precauzioni al rientro negli aeroporti ma in realtà mancano gli strumenti per fare bene i controlli. Incrociamo le dita!

Siglato uno storico accordo di pace tra Israele ed Emirati Arabi, due paesi in conflitto da anni. Un po’ viene da chiedersi il perché e se ci sono davvero buone intenzioni dietro a questa mossa…

Oltre ai locali e ai ristoranti più popolari, anche quelli con chef stellati stanno soffrendo la crisi e il mancato turismo, alcuni meditano la chiusura, altri pensano a qualcosa da inventasi.

In Cina vene introdotta una nuova regola per ridurre il tanto spreco di cibo. Si chiama “meno uno” ed invita ad ordinare un piatto in meno del numero di persone a tavola… E i piatti alla fine devono essere tutti puliti!

Newsletter

Mi iscrivo: