Il Recovery Plan viene provato ma il governo vede le dimissioni dei due ministri di Italia Viva, mossa che aprirà di fatto la crisi. Conte alla ricerca di altro supporto per evitare di andare al voto, Renzi si prepara ad un’opposizione prolungata.
È in arrivo a fine mese il terzo vaccino approvato, quello di Astrazeneca. Nel frattempo nasce una polemica tra i medici: meglio una dose e più diffusione o richiamo e meno vaccinati?
Continuano le proteste dei genitori alunni per la scuola distanza ma soprattutto per aver fatto poco niente per affrontare e risolvere la situazione. Per molti ragazzi tra poco sarà un anno che sono lontani dei banchi…
Molti utenti di WhatsApp sono preoccupati per la propria privacy dopo la comunicazione dell’App di un aggiornamento in questo senso. nonostante in teoria non cambi nulla per gli utenti europei grazie al GDPR, moltissimi hanno già scaricato in alternativa Telegram e Signal.
La commissione europea sta per approvare un regolamento per rendere la riparazione di oggetti tecnologici di uso quotidiano più semplice: garanzie più lunghe e pezzi sostituibili in maniera semplice e dovrebbero creare meno spreco in futuro.

Newsletter

Mi iscrivo: