13.09.2020 Speranza invita a resistere altri 6 mesi la fine della crisi, riapre la scuola, riscendono in piazza i Gilet Gialli.

Il ministro della sanità Roberto Speranza invita a resistere ancora sei mesi, finché usciremo dalla crisi della pandemia in corso e sottolinea l’importanza delle riforme necessarie al sistema sanitario.
Finalmente dopo mesi di chiusura e polemiche, disposizioni e cambiamenti di idee… riapre la scuola! Il grande dubbio sembra rimanere il numero di docenti a disposizione.
Zaky scrive nuovamente dal carcere, che sta bene, invoca la fortuna che lo assista ti chiedo notizie sulla nuova udienza. speriamo di vederlo presto libero sorridente!
A Parigi si rivedono i gilet gialli che nonostante i divieti si sono ritrovati nelle vie centrali per protestare. però nessuno sembra ricordarsi più contro che cosa…
Pierfrancesco Favino ha vinto il Leone d’oro come miglior attore per la sua interpretazione in “Padrenostro“, film che racconta dell’attentato nel 1976 al padre del regista Claudio Noce.

Newsletter

Mi iscrivo: