Mentre la polizia caricava chi protestava contro il vertice sulla finanza, i potenti della terra hanno confermato l’imposta per le multinazionali: un’aliquota bassa ma che definiscono “storica“
Allerta internazionale per la variante delta, dalla Spagna la Russia aumento dei casi, viaggi feste e partite non aiutano: dalle partite di euro 2021 in Russia sono tornati i 4500 tifosi finlandesi con il virus…
500 operai della GKN di Campi Bisenzio licenziati via mail dalla multinazionale inglese Melrose occupano la fabbrica. Davanti ai cancelli anche sindaci, cittadini e politici e la CGIL Toscana chiama alla mobilitazione generale. Protesta anche il ministro Orlando: “metodo irricevibile“
Arre di tifosi nelle piazze sorvegliati dalle forze dell’ordine, richiami alla responsabilità e, in città d’arte come Roma, monumenti transennati. Il paese si prepara a sostenere la nazionale nella finalissima contro l’Inghilterra tra rigide misure anti-assembramento
In Spagna è in corso una “guerra della bistecca“ dopo che un ministro ha invitato gli spagnoli a consumare meno carne per ragioni di salute e di sostenibilità ambientale, suscitando molte critiche, anche dentro al governo

Newsletter

Mi iscrivo: