10.08.2020 Lamentele dei presidi per il rientro, proseguono le proteste in Libano, cinque parlamentari hanno ottenuto il bonus per le partite IVA.

Un improvviso aumento di contagi ci ricorda che nonostante sia estate bisogna continuare a stare attenti con mascherine e distanze. Il Governo dispone nuove restrizioni su eventi e feste possibili in vista di Ferragosto.

I presidi si lamentano che mancano 20.000 aule per poter iniziare la scuola in sicurezza. Si pensa all’uso di parrocchie, musei, cinema… Qualcuno può prestare la casa?!

Si è scoperto che cinque parlamentari (che percepiscono già uno stipendio di circa 12 mila euro al mese) hanno chiesto e ottenuto il bonus per le partite IVA durante il lockdown. Siamo curiosi di conoscere i loro nomi…

Le proteste in Libano non accennano a diminuire. SI chiedono le dimissioni del Governo e chiarezza sull’esplosione: non è ancora stato spiegato cosa ci faceva tutto quell’esplosivo al porto.

È morta l’attrice Franca Valeri, che con i suoi personaggi ci ha fatto divertire a teatro e in TV. Aveva da poco compiuto 100 anni. 

Newsletter

Mi iscrivo: