1.3.2021 Il Governo punta alle 500.000 vaccinazioni ad aprile, Grillo si presenta con un casco da astronauta al vertice dei 5s, continuano le proteste per il colpo di stato in Birmania.

Un nuovo piano del Governo punta a 500mila vaccinazioni nel mese di aprile, mentre i contagi sono tornati ad aumentare e preoccupano gli esperti. La Guardia di Finanza ha aperto un’indagine sulle forniture legate alla pandemia per identificare tangenti, sprechi ed eventuali appalti truccati.
Da oggi più di un bambino su tre in Italia torna alla didattica a distanza tra le proteste di tanti genitori e studenti, preoccupati dal virus ma anche dalla mancata frequentazione dei luoghi che danno loro formazione culturale e professionale.
Il vertice del Movimento 5 Stelle tenutosi ieri a Roma ha nominato Giuseppe Conte nuovo leader, annunciando nuove regole interne e il cambio del logo. Beppe Grillo è arrivato indossando un casco da astronauta!
Non si fermano le proteste con il colpo di stato in Birmania e ieri la polizia ha ucciso 18 manifestanti. Non si conoscono le sorti di Aung San Suu Kyi che non è reperibile e non si sa dove sia stata trasferita.
Il cantante Mika ha ottenuto dal comune di Parigi che 5000 cartelloni pubblicitari abbandonati diventino tele per 10 pittori internazionali. Una buona idea per riportare l’arte gratuitamente negli spazi pubblici in un periodo in cui i musei nei weekend sono ancora chiusi.

Iscriviti alla Newsletter