06.06.2020 Aumentano i dissensi contro il Governo per la gestione della crisi, molti scendono in piazza per manifestare contro una ripresa irrispettosa dell’ambiente, la crisi ha contribuito ad arricchire i già ricchi.

Calano i contagi e aumentano i dissensi nel Governo. Molti contro Conte per aver convocato gli Stati Generali sull’economia per la prossima settimana.

Rischio basso in tutte le regioni, afferma il Ministro della Sanità Speranza all’inaugurazione di una nuova struttura a Parma. Speriamo di non doverla usare!

Per la giornata mondiale dell’ambiente molti sono scesi in piazza per chiedere di non tornare a rovinare il mondo che in due mesi è notevolmente migliorato…

Dopo l’uccisione di Floyd è in corso una discussione in USA sull’eccessiva violenza della polizia americana, che spesso dimentica il suo ruolo nella società: aiutare, e non reprimere.

Dall’inizio della diffusione della pandemia, i ricchi del mondo sono ancora più ricchi. Bisognerebbe davvero fermarsi e fare un ragionamento tutti insieme.

Newsletter

Mi iscrivo: